domenica 4 dicembre 2011


12 commenti:

  1. Quel leccaculo!

    Buona Domenica! Siamo proprio felici che con questo blogger si riesca a commentare in facilità! Per noi è stato un grosso tormento con splinder. Per un saluto a un amico perdevamo mezz'ora (quando si riusciva). Quando passate a trovarci aggiungetevi ai nostri amici (c'è scritto membri) ne saremmo onorati

    a presto

    Umani e Uzampe

    RispondiElimina
  2. ce lo vedo il viscido vespone che va dal nano a dirgli come si stava bene quando c'era lui...

    RispondiElimina
  3. Ti ho scritto una mail ma non so se l'indirizzo è esatto. Io vago nel buio ma troverò la luce!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho ritrovata!!!!!
    Un bacio al micione rosso:))
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. io non so come si possa avere il coraggio di andare davanti alla nazione ad annunciare un aumento dell'IVA di due punti, (che i poveri pagheranno ed i ricchi scaricheranno) e... piangere !

    io non so come si possa avere il coraggio di andare davanti alla nazione ad annunciare che le pensioni non saranno più agganciate all'inflazione, e... piangere !

    io non so come si possa avere il coraggio di andare davanti alla nazione ad annunciare che si creerà un fondo salva-banche e... piangere !

    io non so come si possa avere il coraggio di andare davanti alla nazione ad annunciare che se prendi 950 euro di pensione dopo 42 anni di lavoro,
    continuerai a prenderne 950 finchè campi, (fa niente se il pane arriverà a
    100 euro il chilo) e... piangere !

    mmmmm forse però ... ho capito perchè ...
    ho capito che piangeva dal gran ridere !!!
    erano lacrime di gioiaaaaaaaa...
    data l'entità del bottino! L A D R I !!!!

    RispondiElimina
  6. Che bellezza eh?
    Meno male che ci sei tu Raspy bello che fai tornare il sorriso :)

    RispondiElimina
  7. già, ma forse nemmeno vespa sarà contento. credo accomuni tutti un senso di malcontento senza eguali, a questo punto... però almeno qui si sorride grazie a rasputin!

    RispondiElimina
  8. Quindi dobbiamo avere il buon gusto di morire prima e non sobbarcare lo Stato di tale peso.

    NOn capisco perchè le pensioni milionarie non siano un peso, ma un diritti e i parassiti siamo sempre noi che buttiamo sangue da generazioni... mahh!!

    RispondiElimina
  9. Oggi in ufficio sembrava che fossimo ad un funerale, io ho seriamente pensato al suicidio :)

    RispondiElimina
  10. guardando un documentario mi è venuto il desiderio di emigrare in un isola deserta della polinesia... ;( da anni la pensione è per me la classica carota davanti all'asino, o meglio visto che son di Trieste, alla mula! uffa, ne ho pieni i corbelli!

    RispondiElimina