mercoledì 8 febbraio 2012


8 commenti:

  1. Sei stato misericordioso, a non infilarti sotto le coperte mentre dormono e morder loro i piedi nel sonno... :)

    RispondiElimina
  2. I mici della mia bimba (33 anni) dormono sempre con lei, addosso alei, spesso sotto le coperte!

    RispondiElimina
  3. Beh dai, Raspy, ingombranti un po' lo siete! Fusillo mi immobilizza le gambe, di notte, e per una con problemi discali non è il massimo... :)

    RispondiElimina
  4. ahaha! :)) com'è facile ritrovarsi d'inverno con 5-6 kili sulle gambe e non poterle muovere, immagino che il tentativo di spostare dal caldo i 5-6 kg risulti per loro altrettanto fastidioso.. :-)

    RispondiElimina
  5. stanotte ho girato la mucia e lei si è svegliata tutta rincoglionita perplessa è rimasta seduta immobile, l'ho accarezzata per rassicurarla e poi mi sono messa la mano davanti al viso, per riaddormentarmi. mucia mi ha fatto uno scatto appoggiando la bocca alla mano come per dire "ti morderei per lo scherzo che mi hai fatto" e poi si è sistemata per riaddormentarsi di nuovo anche lei. mi dispiace ma ho dovuto farlo, quando mi son girata avevo le sue terga a contatto con il mio naso: di notte diventa davvero invadente!

    RispondiElimina
  6. ricordo con nostalgia quel pesantore....

    RispondiElimina