giovedì 5 aprile 2012


4 commenti:

  1. Di tecnico hanno solo la fama, ma, questi dilettanti, dimostrano di intendersi benissimo con i partitocrati antidemocratici che si fanno passare per eletti dal poppolo, come i satapri dei paesi ex-sovietici, pure loro votati in assenza di democrazia. E se s'intendono non è perché hanno lo stesso pelo sullo stomaco e la stessa bramosia di potere, è perché parlano lo stesso linguaggio, pensano secondo la stessa scala di valori in cima ai quali è posta l'ipocrisia; la virtù cattolica per autonomasia.
    Fra pochi anni ( luce) le cose cambieranno, non appena gli umanoidi capiranno che il primo interesse deve essere il perseguire la giustizia senza la quale non può esserci libertà democratica.

    RispondiElimina
  2. Auguri Artista che abilità..... sono nera! costoro ignorano che gli immobili locati necessitano di lavori costanti? fino ad ora si potevano accantonare il 15% del reddito derivato da quelle locazioni.... pare che oggi sia sceso al 5%.

    RispondiElimina
  3. Cara Redcats, come al solito sei riuscita a condensare in una vignetta il punto della soluzione! sei proprio mitica !!

    Tanti auguri mia cara, di serene giornate in famiglia: Buona Pasqua!
    Un abbraccio forte forte Renata

    RispondiElimina
  4. Giàà cara hai centrato in pieno!

    RispondiElimina