domenica 16 giugno 2013


5 commenti:

  1. la sensazione è quella :-) io ho graffi di gatto ovunque, comprese le porte..
    ciao!

    RispondiElimina
  2. figuriamoci ... la mia gatta vive in cucina!!!... io ho praticamente un monolocale

    RispondiElimina
  3. Le porte chiuse sono intollerabili per i gatti, devono poter presidiare tutto il loro territorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo... la mia gatta se vede l'unica porta di casa chiusa diventa isterica

      Elimina
  4. io ho le porte in rovere massiccio, volute fortemente da mio marito, che aveva l'hobby della falegnameria.. bene, sono a prova di graffio!!! ed ultimamente ho saputo che la microfibra è il tessuto da acquistare per i divani, sembra non sia gradito ai nostri amici pelosi : )

    RispondiElimina