mercoledì 26 febbraio 2014

stili


7 commenti:

  1. ...da cani. Chiedendo perdono ai cani..

    RispondiElimina
  2. Lo stile di Renzi è diverso dal solito politichese,spero lo sia anche il suo impegno per il raggiungimento degli obiettivi annunciati.Per la nuova legge elettorale,Italicum,siamo già in ritardo sui tempi annunciati.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  3. Mi auto-cito: "Secondo me, le persone si suddividono in due categorie: tipo cane e tipo gatto (c’è anche il tipo topo, ma non conta). Il tipo cane ha bisogno del branco, ha bisogno del capo; a volte è lui stesso capo-branco ed in questo caso pretende adorazione dai suoi sudditi, è padrone assoluto di tutto e di tutti, ma solo sino a che non trova qualcuno più forte di lui; se è gregario ha bisogno di un capo-branco, vuole essere suddito e per ottenere l’approvazione del suo capo è disposto a fare qualunque cosa. Il tipo gatto non ha bisogno di un branco, non si sogna di volere un capo e nemmeno di diventarlo, per lui è sufficiente essere."

    RispondiElimina
  4. Forza, Raspy, dobbiamo essere positivi!!

    RispondiElimina
  5. .. e poi secondo me i cani neanche si divertono troppo, troppo ansiosi.. vuoi mettere la filosofia di vita di un gatto? ;)

    RispondiElimina
  6. aspetta a dirlo, intanto ha aumentato le accise e la tasi, non è detto che non faccia sltre porcherie... l'importante è augurarsi che si vada a rivotare presto

    RispondiElimina