riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Arriveranno anche i treni in orario. Bagnasco già declama che è un miracolo e si pensa novello sangennaro, che è vero che non è mai esistito, ma funziona alla grande... il tesoro che ha accumulato è più ricco di quello della corona inglese!
Intanto Calderoli è verde di bile più della sua cravatta, e già questo mi piace, poi il nano non ha più legittimi impedimenti e anche questo non è male (immagino la Boccassini che affila i coltelli). E poi le facce livide di La Russa, Gasparri e Cicchitto non hanno prezzo. Se proprio il nuovo governo ci deve dare lacrime e sangue almeno le affrontiamo ridacchiando. Vuoi mettere? Ciao
bon, la dc è tornata al potere in grande stile. chiamata in carica persino da quei comunisti el pd!
RispondiEliminaDici che ormai non abbiamo scampo? :)
RispondiEliminaSempre meglio di scilipoti, romani, rotondi e tutto il cucuzzaro :D
RispondiEliminaArriveranno anche i treni in orario. Bagnasco già declama che è un miracolo e si pensa novello sangennaro, che è vero che non è mai esistito, ma funziona alla grande... il tesoro che ha accumulato è più ricco di quello della corona inglese!
RispondiEliminaPer un momento mi sono immaginata MOnti con la tuta da idraulico :D!!
RispondiEliminaciao sono Fioredicollina per ora ancora su splinder, ma se migro vengo anche io qui...ciao, intanto mi sono messa tra i tuoi follower visto??? ;-)
RispondiEliminaCerto che ora che il nano non c'è più cosa commenterà il nostro Raspy?
RispondiEliminaciao ragazza !!!
RispondiEliminaciao mitico gatto rosso !!!!!!!!!!!!
imperdibile !
secondo te andrà a batterie??!!! ...
RispondiEliminaIntanto Calderoli è verde di bile più della sua cravatta, e già questo mi piace, poi il nano non ha più legittimi impedimenti e anche questo non è male (immagino la Boccassini che affila i coltelli). E poi le facce livide di La Russa, Gasparri e Cicchitto non hanno prezzo. Se proprio il nuovo governo ci deve dare lacrime e sangue almeno le affrontiamo ridacchiando. Vuoi mettere?
RispondiEliminaCiao