riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Non dimenticare, micione, che si tratta di persone molto pije e de-vote che applicano sempre il vangelo...in chiave liturgica, essendo estranei a profondità religiose che non siano puro atto formale. Ed hanno tradotto catechisticamente il " non sappia la dx quello che fa la sin"....palle al centro e vinca il più pijo = quello che pija tutto lui.
Non dimenticare, micione, che si tratta di persone molto pije e de-vote che applicano sempre il vangelo...in chiave liturgica, essendo estranei a profondità religiose che non siano puro atto formale.
RispondiEliminaEd hanno tradotto catechisticamente il " non sappia la dx quello che fa la sin"....palle al centro e vinca il più pijo = quello che pija tutto lui.
Giustizia perfetta, per pochi amici e intimi.
RispondiEliminaIl nuovo che avanza.
RispondiElimina