riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
siamo nella merda ??? se continua così, direi proprio di sì, se prima lo eravamo ora stiamo sprofondando. vorrei tanto che il cavaliere mascherato avesse una piccola ed isolata amnesia e dimenticasse cosa vuol dire la politica e ma che rimanesse in efficienza e salute per il resto e si facesse un po' i cavoli suoi senza debordare nel governo dell'Italia... dici che se lo scrivo a Babbo Natale realizzerà questo mio desiderio ???!!!
Speriamo ci pensi il gatto Eterno, oggi ero a pranzo dalla mamma che contrariamente a noi tiene la tv accesa e ho sentito stralci della trasmissione di Giletti sul ritorno. Il guaio è che il livello di discussione è tornato ad essere quello di prima. parliamo d'altro fino a Natale ogni giorno mettiamo sul blog un dono diverso per gli amici, ricettari, libri, foto cose utili da poter trasmettere via web Passate a ritirare un abbraccio Holly
;-) ciao e miao!!! :-)
RispondiEliminasiamo nella merda ??? se continua così, direi proprio di sì, se prima lo eravamo ora stiamo sprofondando.
RispondiEliminavorrei tanto che il cavaliere mascherato avesse una piccola ed isolata amnesia e dimenticasse cosa vuol dire la politica e ma che rimanesse in efficienza e salute per il resto e si facesse un po' i cavoli suoi senza debordare nel governo dell'Italia... dici che se lo scrivo a Babbo Natale realizzerà questo mio desiderio ???!!!
Difficilmente potrà vincere di nuovo le elezioni, però il suo ritorno rabbioso può provocare ancora danni seri al nostro Paese.
RispondiEliminaSperiamo ci pensi il gatto Eterno, oggi ero a pranzo dalla mamma che contrariamente a noi tiene la tv accesa e ho sentito stralci della trasmissione di Giletti sul ritorno. Il guaio è che il livello di discussione è tornato ad essere quello di prima.
RispondiEliminaparliamo d'altro fino a Natale ogni giorno mettiamo sul blog un dono diverso per gli amici, ricettari, libri, foto cose utili da poter trasmettere via web
Passate a ritirare
un abbraccio
Holly
Soo d'accordo con Holly, non ne parliamo, non lo nominiamo, per noi non esiste. Non diamogli importanza.
RispondiEliminaVenefico. Ma non prebalebunt...
RispondiEliminaio continuo a dire che il problema non é il dinosauto, piuttosto lo sono i trogloditi che continueranno a votarlo.
RispondiEliminaLittizzetto santa subito...
RispondiElimina