riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
In dieci giorni Monti è passato dall'essere l'uomo superiore alle parti al servizio della patria all'omuncolo imbarazzato che prova a recitare in TV la parte del candidato premier in cui altri sono maestri. Ha sbagliato tutto, a partire dalla scelta dei compagni di squadra, i più conservatori dell'emiciclo. Proprio lui che non vuol sentirsi definire conservatore. Era meglio, molto meglio quando faceva il ministro tecnico.
In effetti i due si somigliano sempre di più.
RispondiEliminaChe bella coppietta :(
RispondiEliminaIn dieci giorni Monti è passato dall'essere l'uomo superiore alle parti al servizio della patria all'omuncolo imbarazzato che prova a recitare in TV la parte del candidato premier in cui altri sono maestri.
RispondiEliminaHa sbagliato tutto, a partire dalla scelta dei compagni di squadra, i più conservatori dell'emiciclo. Proprio lui che non vuol sentirsi definire conservatore.
Era meglio, molto meglio quando faceva il ministro tecnico.
sono così nauseata da non vedere più telegiornali e notizie internet. NOn voglio sapere non voglio sentire...
RispondiEliminaOppure Monti divorzia e si fidanza con una ventenne... :)
RispondiElimina