riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Grillo è uno che sapendo di essere stato condannato non si presenta neppure candidato... e questo dovrebbe far riflettere un pò tutti i suoi detrattori... per esempio ieri alla sentenza della Tyssen, perchè lo smacchiatore di ghepardi non si è presentato per protestare...? non lo ha fatto neppure a distanza... vedi come si fa a perdere voti... si fa così... si ignorano i problemi della gente comune... e comunque Grillo non è l'unico che riempiva le piazze... che la memoria non deve andare solo in una direzione... anche Lenin... Martin Luter King... Mao... eh... allora, come la mettiamo ???
Una bella dieta a base di pesce è quello che ci vuole! Come dare torto al nostro Rasputin?
RispondiEliminaGrillo è uno che sapendo di essere stato condannato non si presenta neppure candidato... e questo dovrebbe far riflettere un pò tutti i suoi detrattori...
RispondiEliminaper esempio ieri alla sentenza della Tyssen, perchè lo smacchiatore di ghepardi non si è presentato per protestare...?
non lo ha fatto neppure a distanza... vedi come si fa a perdere voti...
si fa così... si ignorano i problemi della gente comune...
e comunque Grillo non è l'unico che riempiva le piazze... che la memoria non deve andare solo in una direzione... anche Lenin... Martin Luter King... Mao... eh... allora, come la mettiamo ???
Servirebbe tanto fosforo, ma tanto..
RispondiEliminail bunga bunga si sposta a Gallipoli? ^_^
RispondiElimina