riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Abbiamo assistito ad una settimana di nomine ed elezioni che fanno ben sperare in un cambiamento rispetto alle rispettive precedenti stagioni. Segnali incoraggianti a cui però ora in qualche modo occorre dar seguito...
Cambiamenti costretti dalla crisi, che non so su quali basi reali si reggano ...fragili, a vedere, ma aspettiamo i prossimi giorni/mesi per dare un giudizio.
Il gatto ha colpito ancora,purtroppo oggi tutti straparlano di futuri impegni fondati sui buoni sentimenti.Grillo raglia che sono circondati,non sono, siamo circondati,ma non dai Grillini, ma da quei diecimilioni di italioti che votano per Berlusconi. Ciao,fulvio
quasi, Raspy, sempre quasi...
RispondiEliminaAbbiamo assistito ad una settimana di nomine ed elezioni che fanno ben sperare in un cambiamento rispetto alle rispettive precedenti stagioni. Segnali incoraggianti a cui però ora in qualche modo occorre dar seguito...
RispondiEliminaMG sei sempre più mitica!!!!
RispondiEliminaCambiamenti costretti dalla crisi, che non so su quali basi reali si reggano ...fragili, a vedere, ma aspettiamo i prossimi giorni/mesi per dare un giudizio.
RispondiEliminaSi circondati, ma per ora....dalle chiacchiere. Vorrà dire che attenderemo,con fondata speranza,...i fatti.
RispondiEliminaIl gatto ha colpito ancora,purtroppo oggi tutti straparlano di futuri impegni fondati sui buoni sentimenti.Grillo raglia che sono circondati,non sono, siamo circondati,ma non dai Grillini, ma da quei diecimilioni di italioti che votano per Berlusconi.
RispondiEliminaCiao,fulvio
In effetti..Raspy sei grande!
RispondiEliminaincrociamo le dita...dai!!
RispondiElimina