riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Mamma le risate! Ma va proprio così, la mia gatta si fa delle meravigliose dormite " a gatto morto" mentre guardo la televisione. Non sopporta invece che legga il giornale sul tavolo: ci si sdraia sopra coprendolo quasi tutto ( pesa sette chili è ha la panciona ) e protesta ad ogni tentativo di sollevamento. Eh, i gatti! Che faremmo senza di loro? ( anche i cavalli non sono male, ma è tutta un'altra storia da 4 quintali....)
Parole sante Raspie! parole sante!!!
RispondiEliminaio di fatti ho un gatto che gli manca la parola, chissà cosa avrebbe detto a proposito
RispondiEliminaMamma le risate! Ma va proprio così, la mia gatta si fa delle meravigliose dormite " a gatto morto" mentre guardo la televisione. Non sopporta invece che legga il giornale sul tavolo: ci si sdraia sopra coprendolo quasi tutto ( pesa sette chili è ha la panciona ) e protesta ad ogni tentativo di sollevamento. Eh, i gatti! Che faremmo senza di loro? ( anche i cavalli non sono male, ma è tutta un'altra storia da 4 quintali....)
RispondiEliminaSarebbe un mondo desolato! :))
RispondiEliminaE putroppo non è vero il contrario :)
RispondiEliminaAhahah bellissime questa vignette! Peccato che io non posso toccare troppo a lungo i gatti.. a causa di una fastidiosa allergia -.-
RispondiEliminaUn saluto!
pensierinviaggioo.blogspot.it