riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
eh si, è proprio un momento catartico per i gatti, che si piazzano sul letto e vorrebbero approfittare per sdraiarsi e fare il pane su qualsiasi capo morbido e pulito!
un momentaccio, prima di andare in ferie ho dovuto mettere nei scacchi la roba invernale e portarli in soffitta e aiutare mia moglie a sistemare tutta la roba estiva... per fortuna che io o ho u atto!
fantastico! un film già visto! :)))
RispondiEliminala mia gatta ha le antenne radar!!!... appena apro l'anta di un armandio lei si fionda dentro
RispondiEliminaeh si, è proprio un momento catartico per i gatti, che si piazzano sul letto e vorrebbero approfittare per sdraiarsi e fare il pane su qualsiasi capo morbido e pulito!
RispondiEliminaun momentaccio, prima di andare in ferie ho dovuto mettere nei scacchi la roba invernale e portarli in soffitta e aiutare mia moglie a sistemare tutta la roba estiva... per fortuna che io o ho u atto!
RispondiElimina