riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
tutti sapevano tutto a rimetterci sono solo i pesci piccoli. Il PD dovrebbe chiedere le dimissioni di Alfano e non lo fa per far durare sto governo farsa che non ha ancora fatto la riforma elettorale, l'unica che potrebbe ridare un pò di credibilità all'Italia ancora ostaggio del Cavaliere.
Raspy, mi sa che ti mando i tre cugini di casa...
RispondiEliminatutti sapevano tutto a rimetterci sono solo i pesci piccoli. Il PD dovrebbe chiedere le dimissioni di Alfano e non lo fa per far durare sto governo farsa che non ha ancora fatto la riforma elettorale, l'unica che potrebbe ridare un pò di credibilità all'Italia ancora ostaggio del Cavaliere.
RispondiEliminaRaspy, tieni il conto di quelli che daranno davvero le dimissioni, vedrai che non ti servirà nessuna capacità contabile.
RispondiEliminaChe figura incredibile e ancora una volta cadono solo i capri espiatori.
RispondiEliminainfinitamente !
RispondiEliminanessuno può sondare le capacità intellettive nascoste di un gatto...
sopratutto i nostri governanti, ne sono certo !
Mio caro Raspy, questo è il paese (minuscolo non a caso) dove le dimissioni tutti le chiedono e nessuno le da.
RispondiElimina