riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
quando ci si arroga il diritto di concedere deroghe eccezionali alle proprie leggi - ponendosi così al di sopra di esse - dicasi potere totalitario o dittatura
Io sono per l'abolizione totale del voto segreto.I Parlamentari devono rispondere del loro operato agli elettori che hanno il diritto di conoscere il loro operato e non alle segreteria dei Partiti.
Come diceva Crozza ieri, è come se l'idraulico, con i soldi nostri, si chiudesse la porta mentre aggiusta il nostro tubo. Noi li paghiamo e, il minimo per loro, è fare un lavoro limpido e visibile.
quando ci si arroga il diritto di concedere deroghe eccezionali alle proprie leggi - ponendosi così al di sopra di esse - dicasi potere totalitario o dittatura
RispondiEliminaIo sono per l'abolizione totale del voto segreto.I Parlamentari devono rispondere del loro operato agli elettori che hanno il diritto di conoscere il loro operato e non alle segreteria dei Partiti.
RispondiEliminasegreto o palese i giochi dovrebbero essere fatti ormai è solo questione di tempo la decadenza.
RispondiEliminaCome diceva Crozza ieri, è come se l'idraulico, con i soldi nostri, si chiudesse la porta mentre aggiusta il nostro tubo. Noi li paghiamo e, il minimo per loro, è fare un lavoro limpido e visibile.
RispondiEliminaQuoto Linda.
RispondiEliminaIl dramma è che se ne stia ancoa discutendo ...
RispondiEliminameglio l'effetto "ceretta" Raspy, uno strappo secco e non ci si pensa più (almeno per un po') ;-)
RispondiElimina