riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
chiediamo a Papa Francesco che telefoni ai nostri politici ???? o che vada in Parlamento e li asperga di acqua benedetta ??? mah, nel nostro caso, bisognerebbe sperare in un miracolo, perché l'alternativa è troppo drastica... la rivoluzione, e poi ? la dittatura ?? ai posteri..
No, ti prego.. non mi parlare di tesseramenti. Ho trascorso anni a fare ironie sulle tessere farlocche dei congressi democristiani e a rivendicare con orgoglio la nostra diversità e ora...
e vabé dai, per lui non ci sono state le primarie ;- )
RispondiEliminachiediamo a Papa Francesco che telefoni ai nostri politici ???? o che vada in Parlamento e li asperga di acqua benedetta ??? mah, nel nostro caso, bisognerebbe sperare in un miracolo, perché l'alternativa è troppo drastica... la rivoluzione, e poi ? la dittatura ?? ai posteri..
RispondiEliminaIn molti dovrebbero prendere esempio da lui.
RispondiEliminapapa Francesco a me mi piace!!!
RispondiEliminaNo, ti prego.. non mi parlare di tesseramenti. Ho trascorso anni a fare ironie sulle tessere farlocche dei congressi democristiani e a rivendicare con orgoglio la nostra diversità e ora...
RispondiEliminaSperiamo duri!
RispondiElimina