riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Che pensieri delicati, hai, Raspy :) Un uomo come Abbado non muore, scompare solo alla vista, se ne vanno le sue spoglie mortali. Perché la sua musica, la sua umanità, la sua sensibilità sono una eredità che non si disperde...
concordo con Perla .. e sono certa che amasse i gatti! :- ) ho rivisto la sua intervista da Fazio, la musica con i ragazzi (il progetto della Slum Simphony) ecc... era troppo umano per non amare anche i gatti e non solo loro :)
Che pensieri delicati, hai, Raspy :)
RispondiEliminaUn uomo come Abbado non muore, scompare solo alla vista, se ne vanno le sue spoglie mortali. Perché la sua musica, la sua umanità, la sua sensibilità sono una eredità che non si disperde...
grandi uomini che si perdono...
RispondiEliminaNon lo sapevo, lo apprendo da te ... veramente un grande, e credo di sì, amava i gatti.
RispondiEliminadi sicuro!!! i grandi amano i gatti!!!
RispondiEliminaSicuramente. Ci mancherà.
RispondiEliminaconcordo con Perla .. e sono certa che amasse i gatti! :- ) ho rivisto la sua intervista da Fazio, la musica con i ragazzi (il progetto della Slum Simphony) ecc... era troppo umano per non amare anche i gatti e non solo loro :)
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=KldWQeZb6GI