riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
A questo punto, e non è la prima volta, il problema non è il tizio di turno, il problema è Napolitano, siamo al terzo governo non legittimato da elezioni ma solo dal placet di un quasi 89enne.
sognatori o co@@@oni?
RispondiEliminaSperiamo sia solo un brutto incubo, dal quale la sinistra si risveglierà presto, dandogli un bel calcio in culo...
RispondiEliminaA questo punto, e non è la prima volta, il problema non è il tizio di turno, il problema è Napolitano, siamo al terzo governo non legittimato da elezioni ma solo dal placet di un quasi 89enne.
RispondiEliminamamma mia... al peggio non c'è mai fine!!
RispondiEliminaAspettiamo .... intanto TANTI AUGURI A RASPIE!!! nella giornata del Gatto!!!
RispondiElimina".. era già tutto previsto, le cose che dicevi le cose che facevi..." sempra di sentire le parole di una vecchia canzone
RispondiElimina