riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Coro di laudi, applausi e lacrimucce per Matteo Renzi. Io è un anno che mi sgolo! Matteo è un eccellente e normalissimo politico europeo del terzo millennio e Sergio Mattarella sarà un ottimo presidente. E poi ama i gatti, basta questo!
:-)) non ricordo chi l'ha detto ma l'hanno detto!! anche la matrigna di Cenerentola aveva sempre un gatto sule ginocchia se è per questo... ;) comunque speriamo bene.. ciao
Ah, ah, ah, che ami i gatti è rassicurante, sì!
RispondiEliminaCoro di laudi, applausi e lacrimucce per Matteo Renzi. Io è un anno che mi sgolo! Matteo è un eccellente e normalissimo politico europeo del terzo millennio e Sergio Mattarella sarà un ottimo presidente. E poi ama i gatti, basta questo!
RispondiEliminae pensare che Renzi era andato su per rottamare il vecchio
RispondiElimina.... miaooo!
RispondiElimina:-)) non ricordo chi l'ha detto ma l'hanno detto!! anche la matrigna di Cenerentola aveva sempre un gatto sule ginocchia se è per questo... ;) comunque speriamo bene..
RispondiEliminaciao
i gatti li fà cuocere e spacciare agli amici come conigli.... sto gattone morto
RispondiElimina