riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Anche io penso che è una magnifica pubblicità per il Comitato referendario del SI. Ma anche la conferma che i timori ed i sospetti sminuiti o negati dal furbetto a capo del governo, sono più che fondati.
Mi auguro che quella parte del Paese che aveva pensato di non partecipare al referendum o, ancor peggio, aveva dato credito al bimbetto, si ricreda e partecipi, convinta a votare SI.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnche io penso che è una magnifica pubblicità per il Comitato referendario del SI. Ma anche la conferma che i timori ed i sospetti sminuiti o negati dal furbetto a capo del governo, sono più che fondati.
RispondiEliminaMi auguro che quella parte del Paese che aveva pensato di non partecipare al referendum o, ancor peggio, aveva dato credito al bimbetto, si ricreda e partecipi, convinta a votare SI.
Complimenti a Rasputin e ciao.
I due primi commenti non sono un pesce d'aprile... è che devo aver fatto confusione con la tastiera del PC. Sorry!
RispondiElimina