riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
No, per niente, infatti Renzi è il reuccio autoreferenziale di un partito che è partito ... e tutta la politica di questi ultimi dieci anni o quasi, è fatta di gente catapultata dall'alto (da Monti in poi). Quelli prima, facevano schifo, ma avevano una certa base, pur essendo anche loro nati da una legge elettorale truffa(creata ad arte per farli stragovernare). Renzi è la conseguenza ultima del maggioritario, sistema elettorale nato per bloccare una vera democrazia.
Bella domanda :-\
RispondiEliminaNo, per niente, infatti Renzi è il reuccio autoreferenziale di un partito che è partito ... e tutta la politica di questi ultimi dieci anni o quasi, è fatta di gente catapultata dall'alto (da Monti in poi). Quelli prima, facevano schifo, ma avevano una certa base, pur essendo anche loro nati da una legge elettorale truffa(creata ad arte per farli stragovernare). Renzi è la conseguenza ultima del maggioritario, sistema elettorale nato per bloccare una vera democrazia.
RispondiElimina