riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Per dovere di cronaca e di amicizia Ti comunico che Raspo e Parsifal sono entrati col mio ipad, in un pub di Oxford che ospitò il papà degli Hobbit e quello di Alice. Quando mi mancano gli argomenti di conversazione o, in una lectio" più alla romana "da rimorchio" (sic...) tiro fuori la foto di Balena e le tue vignette che mi arrangio a tradurre all' impronta. Come ti avevo già detto trovano tra gli inglesi divertiti estimatori. Un abbraccio Dani
l'importante e che si faccia comunque lo si voglia e con chi, tanto per noi non cambierà mai niente
RispondiEliminaPer dovere di cronaca e di amicizia Ti comunico che Raspo e Parsifal sono entrati col mio ipad, in un pub di Oxford che ospitò il papà degli Hobbit e quello di Alice. Quando mi mancano gli argomenti di conversazione o, in una lectio" più alla romana "da rimorchio" (sic...) tiro fuori la foto di Balena e le tue vignette che mi arrangio a tradurre all' impronta. Come ti avevo già detto trovano tra gli inglesi divertiti estimatori.
RispondiEliminaUn abbraccio
Dani