venerdì 29 maggio 2020

a ciascuno il suo


3 commenti:

  1. Mah… di sicuro mi pare strano esserci lo zampino di un pipistrello...

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara sempre difficili le decisino pel governicchio pare che pefino quando vanno a piscià un sappiano se andà a quello col disegno dell' omo o dela donna. Grazie dell' auguri e una domanda ma atté la tesserina pe entrà nella biblio e mediateca d' Esserino ti s'era mandata?
    Un abbraccione
    Dante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, è già pronta a nome "redcats" ma per motivi di riservatezza non ti si pole mettere un link nei commenti se no la potrebbe prelevare qualcun altro e adoprarla per su conto.
      Se ci fai avere la tua email ti si manda lì. Se non la voi scrivere nei comemnti basta che ce la mandi a esserinoebalena@email.it.
      La tesserina contiene un codice riservato che permete ai nostri lettori più affezionati di accedere al materiale della fondazione Esserino: Libri, audiolibri, cineteca,altri videi, manuali, arte, spartiti musicali ecc. Fosse stato pe le mi idee l' avrei fatta aperta a tutti ma un amico avvocato ci ha ammonito che solo facendola come club privato non si compiono illeciti e allora si sono fatte le tesserine.
      A presto
      Dante

      Elimina