giovedì 11 ottobre 2012


6 commenti:

  1. E mi sa che ne dovrai restituire due Raspy :(

    RispondiElimina
  2. POVERI NOI... però mi stà montando una cieca rabbia !!

    RispondiElimina
  3. siamo ridotti al gioco delle tre carte, il problema è che il mazziere è uno che stimavamo parecchio, il più stimato di tutti noi oltre confine. Ogni tanto mi chieso se noi, italiani, siamo fatti per una democrazia. Forse è un lusso che non possiamo permetterci, siamo troppo furbi noi a rimpirci la ciotola di euro non appena ne abbiamo la possibilità. Noi facciamo il male che possiamo, ma quello che possiamo lo facciamo proprio tutto. Scusa la deriva OT, cara amica, ma oggi sono un pò giù. A presto

    RispondiElimina
  4. il mio gattaccio ha rinunciato ai croccantini. dice che non gli piacciono più...secondo me è perché lui è un gatto all'antica, non vuole prestiti, mangia solo quello che si può permettere.
    maaaaaaaaaaaagro che è diventanto:-(

    RispondiElimina
  5. ahahahaha anche il conguaglio croccantini, povero Ras!!!! che mondo gatto!!!

    RispondiElimina
  6. Stasera mi sento molto gatta anch'io ... sto già accantonando per la mungitura del prossimo anno.

    RispondiElimina