riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
ahaha! :)) com'è facile ritrovarsi d'inverno con 5-6 kili sulle gambe e non poterle muovere, immagino che il tentativo di spostare dal caldo i 5-6 kg risulti per loro altrettanto fastidioso.. :-)
stanotte ho girato la mucia e lei si è svegliata tutta rincoglionita perplessa è rimasta seduta immobile, l'ho accarezzata per rassicurarla e poi mi sono messa la mano davanti al viso, per riaddormentarmi. mucia mi ha fatto uno scatto appoggiando la bocca alla mano come per dire "ti morderei per lo scherzo che mi hai fatto" e poi si è sistemata per riaddormentarsi di nuovo anche lei. mi dispiace ma ho dovuto farlo, quando mi son girata avevo le sue terga a contatto con il mio naso: di notte diventa davvero invadente!
Sei stato misericordioso, a non infilarti sotto le coperte mentre dormono e morder loro i piedi nel sonno... :)
RispondiEliminaI mici della mia bimba (33 anni) dormono sempre con lei, addosso alei, spesso sotto le coperte!
RispondiEliminauh che tenero micio ;P
RispondiEliminaBeh dai, Raspy, ingombranti un po' lo siete! Fusillo mi immobilizza le gambe, di notte, e per una con problemi discali non è il massimo... :)
RispondiEliminaE poi d'inverno ingrassate.
RispondiEliminaahaha! :)) com'è facile ritrovarsi d'inverno con 5-6 kili sulle gambe e non poterle muovere, immagino che il tentativo di spostare dal caldo i 5-6 kg risulti per loro altrettanto fastidioso.. :-)
RispondiEliminastanotte ho girato la mucia e lei si è svegliata tutta rincoglionita perplessa è rimasta seduta immobile, l'ho accarezzata per rassicurarla e poi mi sono messa la mano davanti al viso, per riaddormentarmi. mucia mi ha fatto uno scatto appoggiando la bocca alla mano come per dire "ti morderei per lo scherzo che mi hai fatto" e poi si è sistemata per riaddormentarsi di nuovo anche lei. mi dispiace ma ho dovuto farlo, quando mi son girata avevo le sue terga a contatto con il mio naso: di notte diventa davvero invadente!
RispondiEliminaricordo con nostalgia quel pesantore....
RispondiElimina