riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Quello che disturba maggiormente in questa vicenda, al di là del contenuto delle esternazioni del molleggiato, è che se per fare audience e lucrare contratti pubblicitari chiami Celentano a fare il Celentano iconoclasta che le canta a tutti,poi non ti puoi stupire se fa il Celentano per davvero...
Ogni anno Sanremo per garantirsi un minimo di audience (visto la pochezza delle canzoni) fa leva su qualche bello scandalo... così, giusto per non farsi mancare nulla! ;)
e, aggiungo, "una pagliacciata"...
RispondiEliminaQuello che disturba maggiormente in questa vicenda, al di là del contenuto delle esternazioni del molleggiato, è che se per fare audience e lucrare contratti pubblicitari chiami Celentano a fare il Celentano iconoclasta che le canta a tutti,poi non ti puoi stupire se fa il Celentano per davvero...
RispondiEliminaQuoto Carlo, l'hanno preso apposta, poi cosa si lamentano?
RispondiEliminaLa Rai, di tutto, di troppo, direi.
RispondiEliminaOgni anno Sanremo per garantirsi un minimo di audience (visto la pochezza delle canzoni) fa leva su qualche bello scandalo... così, giusto per non farsi mancare nulla! ;)
RispondiEliminaImpara anche te Gattaccio Comunista a farti pubblicità a ufo imbottando soldi
RispondiEliminaAUGURI! a TE e a TUTTI i GATTI!