riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
E' un incubo, sono sui carboni ardenti, perché i pecoroni in Italia ci sono e son convinta che sarebbero così fessi da rivotarlo nonostante tutto... Spero proprio che qualche impegno di altro genere lo faccia astenere da presentarsi di nuovo e che questa sia tutta una finta! Se lo rivotano, io emigro!
bellissima... ci vuole proprio una faccia da cazzo come la sua per pensare anche solo lontanamente una tragedia simile... per fortuna i suoi "sondaggi" lo hanno fermato!!
non so come contattarti
RispondiEliminami mandi tuo e-mail?
Raspy, lui non torna, mi fa pensare aquel film di Moretti... mi noto di più se vado o se non vado?
baci
E' un incubo, sono sui carboni ardenti, perché i pecoroni in Italia ci sono e son convinta che sarebbero così fessi da rivotarlo nonostante tutto...
RispondiEliminaSpero proprio che qualche impegno di altro genere lo faccia astenere da presentarsi di nuovo e che questa sia tutta una finta!
Se lo rivotano, io emigro!
oddio... :(
RispondiEliminabellissima... ci vuole proprio una faccia da cazzo come la sua per pensare anche solo lontanamente una tragedia simile... per fortuna i suoi "sondaggi" lo hanno fermato!!
RispondiElimina