riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
OT & SPAM: sei invitato/a a partecipare a un'intervista-gioco sul mio blog (puoi cliccare QUI per andare direttamente al post giusto). Ovviamente non è un obbligo, ma mi farebbe piacere vederti partecipare a questa piccola indagine sociologica senza pretese. La partecipazione non ha limiti di tempo, chi fosse assente e mi leggesse dopo la pubblicazione di altri post può tranquillamente intervenire. Se sei tra quelli che detestano i giochi in rete mi scuso per l'intrusione. Un caro saluto, tuo Cosimo
aaaahh quanto è vera questa!
RispondiEliminama a volte non hanno doppio fine, sono coccolosi spontaneamente!
OT & SPAM: sei invitato/a a partecipare a un'intervista-gioco sul mio blog (puoi cliccare QUI per andare direttamente al post giusto).
RispondiEliminaOvviamente non è un obbligo, ma mi farebbe piacere vederti partecipare a questa piccola indagine sociologica senza pretese.
La partecipazione non ha limiti di tempo, chi fosse assente e mi leggesse dopo la pubblicazione di altri post può tranquillamente intervenire.
Se sei tra quelli che detestano i giochi in rete mi scuso per l'intrusione.
Un caro saluto, tuo
Cosimo
Sempre in forma Raspy!
RispondiElimina