riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Giusto!!... adesso andrà a finire che è stata colpa dei cani e dei gatti. NOn hanno sentito il pericolo molto prima ma immediatamente prima della scossa ... !!!!!
Raspy, il terremoto fa vittime, non dovrebbe fare colpe e neanche colpevoli. Tranne che non si metta in piedi una campagna mediatica per dire state tranquilli non accadrà nula sono scosse piccole che scaricano l'energia. Perchè altrimenti la città si sarebbe svuotata. E guarda caso il sei aprile gli autobus per svuotare la città erano pronti già due ore dopo la scossa. Hai visto Draquila? Hai visto i ragazzi che si calano giù da una finestra bestemmiando chi aveva detto di stare tranquilli? I fatti raccontano la premeditazione, le complicità, gli ordini impartiti ed eseguiti.
Insomma tocca fare tutto ai gatti, se neanche gli scienziati sanno fare gli scienziati... :)
RispondiElimina6 anni di omicidio colposo.. accidenti! E a Schettino che dovrebbero dare? Raspy, occhio che fra poco lo vengono a chiedere a te :)
RispondiEliminaGiusto!!... adesso andrà a finire che è stata colpa dei cani e dei gatti. NOn hanno sentito il pericolo molto prima ma immediatamente prima della scossa ... !!!!!
RispondiEliminaRaspy, il terremoto fa vittime, non dovrebbe fare colpe e neanche colpevoli. Tranne che non si metta in piedi una campagna mediatica per dire state tranquilli non accadrà nula sono scosse piccole che scaricano l'energia. Perchè altrimenti la città si sarebbe svuotata. E guarda caso il sei aprile gli autobus per svuotare la città erano pronti già due ore dopo la scossa. Hai visto Draquila? Hai visto i ragazzi che si calano giù da una finestra bestemmiando chi aveva detto di stare tranquilli?
RispondiEliminaI fatti raccontano la premeditazione, le complicità, gli ordini impartiti ed eseguiti.