riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
martedì 9 ottobre 2012
Devo ringraziare commossa, anche da parte di Rasputin, la carissima amica Giovanotta mimuovofacciocose.blogspot.com, che generosamente ci ha conferito questo premio ( non è un plurale majestatis, ma è che devo associare Raspy sennò si offende). Dovrei ora per prassi rispondere a una serie di impegnative domande, ma chiedo di poter rimandare, e poi trasferire a mia volta il premio a dieci blog, ma le scelte mi mettono sempre in crisi !
Però ringrazio ancora e ricambio a Giovanotta la stima e l'ammirazione!
E speriamo di riuscire a vederci!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh, io sono curiosa di sapere come risponderai...
RispondiElimina;)
Vedo che hai imparato a inserire i link :))
RispondiEliminaCaspita Mg! Che bella soddisfazione, meritatissima peraltro, perché la tua striscia è un piccolo angolino quotidiano di humour e satira elegante a cui è difficile rinunciare. E' un po' come il caffè con la brioche fragrante di forno del mattino. Ti mette bene la giornata. Congratulazioni e un'abbraccio anche da parte dell'elfa.
RispondiEliminaWow, complimenti al gattaccio, ma (anche) a te :)
RispondiElimina