riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Tra i ventri smisurati vestiti di rosso che l'attorniano ( non escludendo il suo) un sano digiuno non può che essere terapeutico. Ma.... abolizione dell'ergastolo, istituzione del reato di tortura, inabissamento della Bossi-Fini a Pantelleria, copia-incolla delle parole di Bonino sul pericolo di III guerra mondiale, ora lo sciopero della fame... ma, non è che era un radicale travestito da cardinale che si è fatto eleggere papa?
Condivido,la preghiera non serve,non è mai servita,ma a volte serve per le vergognose guerre sante.
RispondiEliminaCiao fulvio
Se per preghiera si intende anche riflessione, aderisco anche io.
RispondiEliminaCome Linda. Sul digiuno come Raspy :).
RispondiEliminaTra i ventri smisurati vestiti di rosso che l'attorniano ( non escludendo il suo) un sano digiuno non può che essere terapeutico. Ma.... abolizione dell'ergastolo, istituzione del reato di tortura, inabissamento della Bossi-Fini a Pantelleria, copia-incolla delle parole di Bonino sul pericolo di III guerra mondiale, ora lo sciopero della fame... ma, non è che era un radicale travestito da cardinale che si è fatto eleggere papa?
RispondiEliminaanch'io ho qualche problema con la sezione digiuno Raspy! ;-)
RispondiElimina