riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
In questa degna cornice, Raspy, sei ancora più gattoso di prima..Unico, davvero.Non so rispondere alla domanda...ma saprei a chi riferire la risposta che suggerisci... Il mio Sunny, come sai, è un "fantasia"..e qui, mi sa che ce ne vorrà parecchia, per riuscire a venirne fuori. Un abbraccio.
penso di no, la classificazione "bastardo" non si usa proprio più: è demodé e fuori luogo obviously. si inventeranno di sicuro un appellativo molto più cool & in!!! ;)
meravigliosa! abbiamo sottoposto a Balena il quesito e ha emesso uno sbadiglio al tonno!
RispondiEliminaBuona Serata
Holly
In effetti son problemi Raspy!
RispondiElimina...sempre sottile...
RispondiEliminaè tutto un andare avanti per poi tornare indietro...
RispondiEliminaIn questa degna cornice, Raspy, sei ancora più gattoso di prima..Unico, davvero.Non so rispondere alla domanda...ma saprei a chi riferire la risposta che suggerisci...
RispondiEliminaIl mio Sunny, come sai, è un "fantasia"..e qui, mi sa che ce ne vorrà parecchia, per riuscire a venirne fuori.
Un abbraccio.
penso di no, la classificazione "bastardo" non si usa proprio più: è demodé e fuori luogo obviously.
RispondiEliminasi inventeranno di sicuro un appellativo molto più cool & in!!! ;)
evviva evviva anche voi dei ns. per il candy braviiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao e miao.....
RispondiEliminaraspy dovrebbe chiedere colloquio col presdelcons. magari i gatti li ascolta..
RispondiElimina