riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
So-no il gat-to proto-collare di Mario Monti. Mi chia-mo C-3PO e funzio-no a bat-teria sola-re. So dire Miao in 3.500 idiomi di-versi di questa galas-sia compre-so il Merkeliano. Beep.
Mi sa che mangiano tutti, cioè..ci mangeranno tutti...Caro Raspy,questo è il mondo dei dis-umani.. Un abbraccio grande anche qui.E sereno fine settimana...
periodo nero, questo, per i gatti... ( e non solo)
RispondiEliminaSo-no il gat-to proto-collare di Mario Monti. Mi chia-mo C-3PO e funzio-no a bat-teria sola-re. So dire Miao in 3.500 idiomi di-versi di questa galas-sia compre-so il Merkeliano. Beep.
RispondiEliminaMangia mangia, il gatto di Monti. Ma lo fa con discrezione. E comunque Monti non ha la faccia da gattaro.
RispondiEliminaMi sa che mangiano tutti, cioè..ci mangeranno tutti...Caro Raspy,questo è il mondo dei dis-umani..
RispondiEliminaUn abbraccio grande anche qui.E sereno fine settimana...