riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Provo a commentare, ma Raspy mi fa diventare scema, non che ci voglia molto...Un abbraccio e una forte tristezza per la vicenda di cretinaggine e leggerezza che abbiamo dato. danis
Te la sei cavata per il pelo! Niente gatti comunisti a bordo. La Costa è americana, lusso finto e sfrenato!.... meglio la vasca di casa che le loro piscine briose.
sì, direi che questo evento (orribile per chi l'ha vissuto e purtroppo per i familiari di chi non c'è più o è ancora disperso) ha dato un'immagine di cui avremmo fatto volentieri a meno..
eh, quanto ha ragione raspy...
RispondiEliminaAncora una conferma di come siamo inclini a rispettare le regole :)
RispondiEliminaProvo a commentare, ma Raspy mi fa diventare scema, non che ci voglia molto...Un abbraccio e una forte tristezza per la vicenda di cretinaggine e leggerezza che abbiamo dato.
RispondiEliminadanis
Ineccepibile (purtroppo)...
RispondiEliminaMi hai fatto venire i brividi...
RispondiEliminaTe la sei cavata per il pelo! Niente gatti comunisti a bordo. La Costa è americana, lusso finto e sfrenato!.... meglio la vasca di casa che le loro piscine briose.
RispondiEliminasì, direi che questo evento (orribile per chi l'ha vissuto e purtroppo per i familiari di chi non c'è più o è ancora disperso) ha dato un'immagine di cui avremmo fatto volentieri a meno..
RispondiEliminaraspy son d'accordo con te!
Eliminacome darti torto gattaccio!!!
RispondiEliminaPurtroppo il comportamento del capitano è stato una conferma dei peggiori pregiudizi sugli italiani.
RispondiEliminaIl mio pensiero va alle vittime e ai loro familiari.Per la vicenda in se stessa...non ci sono parole.
RispondiElimina