riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
vecchio trucco... la solita caccia alle streghe!!! quando lo Stato va a rotoli si piazza qualche bomba e si aspetta la reazione e lo sdegno popolare - così si svia dai problemi contingenti
che schifo!! come fanno a cambiare i metodi se le persone al potere sono sempre le stesse!!!???
Giusto, ecco ... il sospetto che i gatti fossero più sensibili dei cani ce lo regali te Raspy, il labrador di una mia amica di Pavia durante la prima scossa seria dormiva placidamente.
Raspy dammi retta: tu che puoi sali sul tuo cuscino e dormi tutto il giorno...
RispondiEliminavecchio trucco... la solita caccia alle streghe!!!
RispondiEliminaquando lo Stato va a rotoli si piazza qualche bomba e si aspetta la reazione e lo sdegno popolare - così si svia dai problemi contingenti
che schifo!! come fanno a cambiare i metodi se le persone al potere sono sempre le stesse!!!???
Povero... :)
RispondiEliminama quoto Fruttacandita! Gli animali in questo periodo mi fanno un'invidia..
RispondiEliminaGiusto, ecco ... il sospetto che i gatti fossero più sensibili dei cani ce lo regali te Raspy, il labrador di una mia amica di Pavia durante la prima scossa seria dormiva placidamente.
RispondiElimina