riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Siamo già schiavi, quantomeno nel nostro paese la stragrande maggioranza della popolazione lo è, ma non se ne rende conto. E' condizionata, teleguidata, usata come carne da cannone e pensa di essere libera ed originale...originale come uno stormo di pappagalli che ripetono tutti lo stesso verso.
Mala tempora currunt Raspy! Strani tempi...in cui il Paradosso fa da padrone...(e già ci rende schiavi delle sue stranezze):(
RispondiEliminaPurtroppo ci sono già tanti schiavi moderni...
RispondiEliminaSiamo già schiavi, quantomeno nel nostro paese la stragrande maggioranza della popolazione lo è, ma non se ne rende conto. E' condizionata, teleguidata, usata come carne da cannone e pensa di essere libera ed originale...originale come uno stormo di pappagalli che ripetono tutti lo stesso verso.
RispondiEliminano... Raspy... orsù...
RispondiEliminafrusta l'aria con la tua coda e non abbatterti !