riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Sarebbe inutile, la madre degli stupidi è sempre incinta. E, come tu ben sai, M.G., l'egoismo e il suo frutto, la furbizia, sono, per me, la max. espressione della stupidità umana. L'istinto animale non è stupido: è sempre finalizzato e regolato da norme universali; l'uomo invece non rispetta nulla, accecato dalla sua ottusa bramosia insaziabile.
Ma sai che è un'idea Raspy?
RispondiEliminaSarebbe inutile, la madre degli stupidi è sempre incinta.
RispondiEliminaE, come tu ben sai, M.G., l'egoismo e il suo frutto, la furbizia, sono, per me, la max. espressione della stupidità umana.
L'istinto animale non è stupido: è sempre finalizzato e regolato da norme universali; l'uomo invece non rispetta nulla, accecato dalla sua ottusa bramosia insaziabile.
Sottoscrivo!
RispondiEliminasterilizzazioneeee a manettaaaa !!!!
RispondiElimina(ovviamente senza guardare in faccia a nessuno !)
mi sto sbellicando dalle risa... peccato non ci sono le faccine !!!!!
oggià ma quella stirpe mica si accontenta di salsicce! Oh i gatti li castrano i politici no! RIVOLUZIONE FELINA!
RispondiElimina