riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Parole...parole...parole, ma non si pronuncia, non si pensa a ciò che è alla base della rovina: la mancanza di Giustizia. Le leggi non sono mai uguali per tutti e la strage dei suicidati continua. Ma noi siamo furbi, anzi Pierfurbi, come quell'osannato UDC che ha trovato la soluzione per il finanziamento ai partiti: SOLO PRIVATO....con lo Stato che restituisce....il 99% al donante.
Uno sbadiglio da fame, magari, così i tuoi umani fraintendono e ti riempiono la ciotola di croccantini!
RispondiEliminaParole...parole...parole, ma non si pronuncia, non si pensa a ciò che è alla base della rovina: la mancanza di Giustizia. Le leggi non sono mai uguali per tutti e la strage dei suicidati continua. Ma noi siamo furbi, anzi Pierfurbi, come quell'osannato UDC che ha trovato la soluzione per il finanziamento ai partiti: SOLO PRIVATO....con lo Stato che restituisce....il 99% al donante.
RispondiEliminaBastasse sbadigliare Raspy.. starei sempre con la bocca aperta!
RispondiEliminaMa uno sbadiglio da... leoni, però!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaE perché doppio?????????????
RispondiEliminaMa.... cancella, dai... devo aver schisciato qualcosa di troppo....
Sorry ^___*
CHE SCHIFO!!! SEMPRE I SOLITI A PAGARE ANCORA E ANCORA
RispondiElimina