riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Whisky invece ha distrutto quattro piatti del servizio nel tentativo di arraffare un osso di braciola. Il tempo di posarli sul lavello e di voltarmi ed erano già sul pavimento della cucina in frantumi. Forse, una volta tanto avrei preferito li leccasse...
Diglielo, Raspy, che sei tu a trovarti in imbarazzo di fronte a certe pessime abitudini umane, quali lavare e pulire sempre tutto...che c'è di strano in una amichevole leccatina di assaggio delle loro insulse pietanze?
ahahhahaha che forte!!!! miao da Ron e ciao da me :-)
RispondiEliminaBisogna accontentarsi e superare certi tabù! :))
RispondiEliminahai ragione saranno stati sbavati e sputtacchiati! ... occhio agli stuzzicadenti!
RispondiEliminaHai ragione Raspy.. che schifo!! :))
RispondiEliminaWhisky invece ha distrutto quattro piatti del servizio nel tentativo di arraffare un osso di braciola. Il tempo di posarli sul lavello e di voltarmi ed erano già sul pavimento della cucina in frantumi. Forse, una volta tanto avrei preferito li leccasse...
RispondiEliminaChe schifiltosi questi umani :)
RispondiEliminaDiglielo, Raspy, che sei tu a trovarti in imbarazzo di fronte a certe pessime abitudini umane, quali lavare e pulire sempre tutto...che c'è di strano in una amichevole leccatina di assaggio delle loro insulse pietanze?
RispondiElimina