riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
forca caudina ??? :) mah, sembra la storia della nostra vita: ci hanno chiuso le porte e siamo costretti ad infilarci attraverso una gattaiola... con l'ansia di cosa troveremo dall'altra parte!!! Buon ferragosto MG !!! :D
dovrebbe essere contento, almeno esce quando vuole senza aspettare gli altri di casa (almeno io la intenderei così.. però non sono gatto ;-). Bentornat@!
Ecco perché era chiuso il blog per lavori: dovevate rifare la porta con la gattaiola ;)
RispondiEliminaforca caudina ??? :) mah, sembra la storia della nostra vita: ci hanno chiuso le porte e siamo costretti ad infilarci attraverso una gattaiola... con l'ansia di cosa troveremo dall'altra parte!!!
RispondiEliminaBuon ferragosto MG !!! :D
ti hanno farto una gattaiola nuova o te l'hanno solo restaurata? :-)
RispondiEliminadovrebbe essere contento, almeno esce quando vuole senza aspettare gli altri di casa (almeno io la intenderei così.. però non sono gatto ;-). Bentornat@!
RispondiEliminaCaro Rasputin,non è umiliante farsi aiutare,il difficile e trova l'aiuto.
RispondiEliminaCiao,fulvio