riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
l'altra settimana davanti alla coop, alle 7 di mattina, c'era una fila di almeno 70 persone in attesa che aprisse. Offrivano a 379 euro un I-Pad del 2010 e sembrava di essere all'ingresso di un concerto pop... semplicemente pazzesco
la tecnologia non andrebbe nè esaltata nè demonizzata, c'è chi riesce oggi ad immaginare una vita senza cellulare? E' una vera conodità ... basta non diventarne schiavi.
ahi, pad davvero.. :- ) io avrei più problemi di Raspy, ma prima o poi mi sa che mi adeguerò
RispondiEliminaun salutone
Ah, ah, ah, i suoi problemi con le nuove tecnologie...
RispondiEliminaPenso che avessi un I-Pad i miei figli morirebbero di fame: starei sempre a trafficarci!
RispondiEliminal'altra settimana davanti alla coop, alle 7 di mattina, c'era una fila di almeno 70 persone in attesa che aprisse. Offrivano a 379 euro un I-Pad del 2010 e sembrava di essere all'ingresso di un concerto pop... semplicemente pazzesco
RispondiEliminala tecnologia non andrebbe nè esaltata nè demonizzata, c'è chi riesce oggi ad immaginare una vita senza cellulare? E' una vera conodità ... basta non diventarne schiavi.
RispondiElimina