riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
Ma è realtà! Noi oggi abbiamo la fortuna di essere governati da lungimiranti che parlano inglese, con la flemma, il distacco e l'umorismo inglesi. La favola diffamatoria della perfida Albione è sepolta nella preistoria del nostro sviluppo socio-economico-culturale. Oggi impariamo dalla Storia, ed i suoi documenti ci suggeriscono che gli inglesi sono responsabili degli assassini di Matteotti, Mussolini, Mattei; nonché di crimuinali, depositari di troppe conoscenze cui era bene chiudere la bocca, come Saddam e Qaddafi. C'è solo un piccolo difetto: in inglese si scrive in un modo e si pronuncia in un altro. Si scrive governo di tecnici e si legge di zuavi. Ma nessuna paura, siamo maestri nel non dire ciò che pensiamo e nel non fare ciò che diciamo.
Sento anche io il bisogno di cambiare leggi primordiali, scardinare egosistemi, vincere le consuetudini, ricevere amore da chi ho sempre cacciato
RispondiEliminaI sogni non diventano mai realtà. Soprattutto quelli impossibili.
RispondiEliminaChe sogno poetico Raspy!
RispondiEliminaDunque la guerra è un male necessario? :)
RispondiEliminaamici-nemici ... la dualità dell'essere umano!!
RispondiEliminaRaspy come sei buono oggi.
RispondiEliminaMa è realtà!
RispondiEliminaNoi oggi abbiamo la fortuna di essere governati da lungimiranti che parlano inglese, con la flemma, il distacco e l'umorismo inglesi.
La favola diffamatoria della perfida Albione è sepolta nella preistoria del nostro sviluppo socio-economico-culturale. Oggi impariamo dalla Storia, ed i suoi documenti ci suggeriscono che gli inglesi sono responsabili degli assassini di Matteotti, Mussolini, Mattei; nonché di crimuinali, depositari di troppe conoscenze cui era bene chiudere la bocca, come Saddam e Qaddafi.
C'è solo un piccolo difetto: in inglese si scrive in un modo e si pronuncia in un altro. Si scrive governo di tecnici e si legge di zuavi. Ma nessuna paura, siamo maestri nel non dire ciò che pensiamo e nel non fare ciò che diciamo.
... siamo maestri nel non dire ciò che pensiamo e nel non fare ciò che diciamo...
RispondiEliminaquesta sarebbe da incorniciare!!!
è la verità