riflessioni, aspirazioni e frustrazioni di Rasputin, gatto rosso a coda corta,rigidamente "indoor", recluso in un appartamento del VII piano senza balconi,costretto ad osservare e cercare di annusare il mondo dietro i vetri, spettatore perplesso davanti ai comportamenti incoerenti dei suoi umani, quali non voler fare entrare i topi e non voler far uscire i gatti.
guarda, non son mai riuscita a capire come mai un gatto di 10 kg. riesca ad essere così pesante, ma così pesante, da farti dormire su un posto talmente risicato che gli dormi praticamente intorno... mentre lui ti spinge sempre più verso il ciglio del letto, mentre tutti e due si sta dormendo!!!
gattaccio ... ma tu hai votato alle primarie? Lo sai che Renzi ha un meraviglioso programma meraviglioso pro-gatto?
RispondiEliminano no ... il posto gatto la mia gatta non lo perderà mai... he he
RispondiEliminaguarda, non son mai riuscita a capire come mai un gatto di 10 kg. riesca ad essere così pesante, ma così pesante, da farti dormire su un posto talmente risicato che gli dormi praticamente intorno... mentre lui ti spinge sempre più verso il ciglio del letto, mentre tutti e due si sta dormendo!!!
RispondiEliminaSperiamo non riducano anche i gatti... :)
RispondiEliminaOggi è morto il mio gatto rosso, Ruby...seguirò Raspy ancor di più, perchè si assomigliano tanto...ciao, a presto.
RispondiElimina